Cruel Summer
Buon compleanno Jeanette Turner
Il thriller non convenzionale degli anni '90 Cruel Summer si svolge in tre estati, quando una ragazza dalla vita incantata scompare e un’aspirante nerd si trasforma da goffa “fanciulla” in un'ape regina, e quindi nella persona più disprezzata in America.
Un periodo fantastico
In occasione dell'annuale Garden Club Party, l'immagine della ragazza perfetta, Kate, inizia a incrinarsi; mentre prende una decisione che inconsapevolmente la instrada sulla via della separazione dai suoi genitori, dal suo ragazzo e dai suoi migliori amici.