Now and Then
Alla vigilia della laurea, sei migliori amici partono per un weekend di festeggiamenti, ma la vacanza prende una svolta tragica. Quasi 20 anni dopo, i sopravvissuti vengono riuniti con riluttanza da un messaggio di ricatto che minaccia di svelare la verità su quella fatidica notte.