Pretty Little Liars: Original Sin
La vendetta
Dopo aver ricevuto una serie di messaggi sempre più inquietanti, Imogen e il suo nuovo gruppo di amiche – Tabby, Faran, Noa e Mouse – decidono di mettere fine al regime di terrore di Karen. Imogen si ritrova in una posizione inaspettata, appena in tempo per il ballo della Spirit Wee. Intanto Karen e la sorella gemella Kelly elaborano un loro piano di vendetta.
La casa di Imogen è in vendita e lei decide di consultare il soprannaturale insieme alle amiche per avere delle risposte. Faran, dopo essere stata costretta a trascorrere del tempo con Kelly, nota una serie di coincidenze insolite, e chiede l’aiuto di Henry per verificare la sua ipotesi.
Imogen non vuole separarsi dalla casa di sua madre e coinvolge le amiche nell’organizzazione di un party per raccogliere i fondi necessari a salvarla. Durante la festa, Faran mette alla prova la sua teoria su Kelly. Intanto Mouse si avventura in torbide acque che nascondono una misteriosa profonda ferita. Tabby affronta Tyler e Greg per il loro comportamento tossico.
Imogen e Tabby condividono lo stesso trauma e questo rafforza il loro rapporto. Le due amiche si mettono in viaggio per Rosewood, con l’intento di scoprire la verità sul passato. Intanto Noa cerca di aiutare sua madre, Mouse va al suo primo appuntamento e Faran, su suggerimento di A, si impegna a guarire vecchie ferite.