Una nuova generazione di liceali newyorkesi affronta la dura realtà della sorveglianza sociale H 24 nelle scuole private della città.
Le ha risposto "può darsi"
Mentre Zoya esplora esitante un nuovo amore, Max insegue il suo con insistenza. Intanto, Julien tenta di rimediare ai suoi errori.
La tensione è alle stelle, mentre Zoya festeggia a malincuore il suo compleanno. Audrey si chiarisce con Aki, e Kate riceve una grossa opportunità.