Scream Queens
La sorellanza più popolare, la casa Kappa, è governata dal pugno di ferro di Chanel Oberlin. Un assassino vestito da diavolo semina il terrore nel campus.
Nel tentativo di proteggersi, Chanel prende una decisione che mette Zayday in una posizione di potere. Le ragazze della Kappa Kappa Tau fanno una scoperta sconvolgente durante un pigiama party.