School Spirits
Ci sono cicatrici ovunque
Maddie procede nella sua indagine con l'aiuto degli spiriti che si trovano accanto a lei in questa nuova dimensione. Inizia a sospettare che possa essere coinvolto qualcun altro oltre a Xavier.
Maddie si trova divisa tra la necessità di accettare la sua nuova condizione "in purgatorio" e il desiderio di mettere in atto un nuovo piano per smascherare il colpevole.