Yellowjackets
Fa diesis
Le ragazze cercano di orientarsi fra le macerie mentre Misty scopre qualcosa di molto simile all'inferno sulla terra. Nel presente, invece: vendetta, compiti sessuali e un poliziotto precedentemente noto come Goth.
Le ragazze giocano con le armi. Intanto, nel presente, Natalie si libera da una vita passata a rimettere assieme i pezzi di uomini distrutti mentre Taissa socializza con persone facoltose.
Nella natura selvaggia, le ragazze si lasciano tentare dalle arti oscure e Natalie e Misty domano uno stallone. Nel presente, invece, Shauna festeggia come se fosse il 1996 la notte di Halloween.