Cruel Summer Un periodo fantastico
S1, E2: In occasione dell'annuale Garden Club Party, l'immagine della ragazza perfetta, Kate, inizia a incrinarsi; mentre prende una decisione che inconsapevolmente la instrada sulla via della separazione dai suoi genitori, dal suo ragazzo e dai suoi migliori amici.