Cruel Summer Buon compleanno Jeanette Turner
S1, E1: Il thriller non convenzionale degli anni '90 Cruel Summer si svolge in tre estati, quando una ragazza dalla vita incantata scompare e un’aspirante nerd si trasforma da goffa “fanciulla” in un'ape regina, e quindi nella persona più disprezzata in America.