L'estate nei tuoi occhi
E' il primo giorno di Belly come debuttante e una giornata di shopping e un tea pary la portano a chiedersi se ha fatto bene ad accettare l'invito di Susannah. Quando però arriva Cam le cose sembrano cambiare. La sua estate è appena iniziata. Nel frattempo anche Steven sta vivendo una storia estiva e Laurel sembra essere coinvolta da un suo collega autore.
Il 4 luglio i padri dei ragazzi arrivano a Cousins per la festa che Susannah da tutti gli anni. La tensione splode tra Conrad e suo padre. Belly e i fratelli Fisher preprano dei margarita e ne deriva il caos.a fine gornata Belly vive un momento molto romantico che però viene interrotto.
Taylor torna a Cousin beach per giocare il torneo di pallavolo di beneficenza e per consigliare Belly che è indecisa tra Conrad e Jeremiah.Quando una festa con le debuttanti finisce in un disastro la sua decisone tra i due fratelli sembra diventare chiara. Steven si ritrova nel guai con un ricco amico di Shayla e Cleveland aiuterà Conrad a superare un momento molto difficile.