L'estate nei tuoi occhi Le maree estive
S1, E6: Taylor torna a Cousin beach per giocare il torneo di pallavolo di beneficenza e per consigliare Belly che è indecisa tra Conrad e Jeremiah.Quando una festa con le debuttanti finisce in un disastro la sua decisone tra i due fratelli sembra diventare chiara. Steven si ritrova nel guai con un ricco amico di Shayla e Cleveland aiuterà Conrad a superare un momento molto difficile.