Sterling Point - l'isola dei segreti
Dopo aver scoperto di aver ereditato una remota isola in Canada da un nonno che non ha mai avuto la possibilità di conoscere, la diciassettenne Annie Jacobson decide di scavare a fondo, ritrovandosi catapultata in un mondo di segreti sepolti, parentele inaspettate e una complicata storia di famiglia che era destinata a restare nascosta.