Il cielo è ovunque
Lennie è un' adolescente prodigio della musica, in lutto per la morte della sorella, che si ritrova coinvolta tra un nuovo ragazzo di scuola e il fidanzato devastato della sorella. Attraverso la sua vivida immaginazione e il suo conflitto interiore, Lennie affronta il suo primo amore e la sua prima perdita.