Il canto del cigno
Fino a che punto ci si può spingere per evitare il dolore a chi si ama? Quando gli viene diagnosticata una malattia allo stadio terminale, Cameron Turner dovrà scegliere se proteggere la propria famiglia adottando una soluzione sperimentale.