Causeway
Jennifer Lawrence interpreta Lynsey, un soldato che, una volta rientrato a New Orleans, ha difficoltà a riambientarsi in seguito a una lesione traumatica. Dopo aver conosciuto il meccanico della zona, James (Brian Tyree Henry), i due iniziano a stringere un legame inaspettato.