Hala
La diciassettenne pakistano-americana Hala (Geraldine Viswanathan) stenta a trovare un equilibrio tra le sue aspirazioni e gli obblighi familiari, culturali e religiosi. A complicare le cose, un segreto da nascondere per proteggere la sua famiglia.