Sunny
La vita di una donna americana che vive a Kyoto, in Giappone, viene sconvolta quando il marito e il figlio scompaiono in un misterioso incidente aereo. Per darle un po’ di conforto, le viene affidato Sunny, uno dei nuovi robot domestici prodotti dall’azienda di elettronica del marito.