L'estate nei tuoi occhi Il caldo estivo
S1, E4: Il 4 luglio i padri dei ragazzi arrivano a Cousins per la festa che Susannah da tutti gli anni. La tensione splode tra Conrad e suo padre. Belly e i fratelli Fisher preprano dei margarita e ne deriva il caos.a fine gornata Belly vive un momento molto romantico che però viene interrotto.