The Order
Basato su fatti sconvolgenti realmente accaduti, The Order è un thriller avvincente in cui Jude Law interpreta l'agente veterano dell'FBI Terry Husk, che scopre un complotto terroristico a livello nazionale per abbattere il governo federale.