The Night Manager 2ª parte
S1, E2: Nel Mediterraneo, sull’isola di Maiorca, la vita tranquilla e lussuosa di Roper viene sconvolta. Sei mesi prima, l’agente Angela Burr lavora al reclutamento di Pine e lo manda nel Devon per costruire la sua copertura.