The Night Manager 5ª parte
S1, E5: Roper è sospettoso e riunisce i suoi uomini per cercare di stanare il traditore, spingendo Pine a fare un gioco pericoloso. A Londra, Burr e Steadman si scontrano con le crescenti resistenze del governo britannico.