Black Bag: Doppio Gioco
Dal regista Steven Soderbergh, BLACK BAG: DOPPIO GIOCO è un avvincente spy drama sul leggendario agente segreto George Woodhouse e l’amata moglie Kathryn. Quando lei viene sospettata di tradire la nazione, George deve affrontare la prova definitiva: la fedeltà al suo matrimonio o al suo Paese.