Operazione Vendetta
Charlie Heller (Rami Malek) è un brillante ma profondamente introverso decodificatore della CIA, che lavora in un ufficio nel seminterrato del quartier generale di Langley, la cui vita viene sconvolta quando sua moglie viene uccisa in un attacco terroristico a Londra. Quando i suoi supervisori si rifiutano di agire, prende in mano la situazione, intraprendendo un pericoloso viaggio attraverso il mondo per rintracciare i responsabili, utilizzando la sua intelligenza come arma definitiva per eludere i suoi inseguitori e ottenere la sua vendetta. Nel film recitano anche Rachel Brosnahan, Caitríona Balfe, Michael Stuhlbarg e Laurence Fishburne. “Operazione Vendetta” è diretto da James Hawes. La sceneggiatura è di Ken Nolan e Gary Spinelli, basata sul romanzo di Robert Littell.