The Jackal
The Jackal (Bruce Willis) è il più grande assassino che la storia ricordi, ingaggiato dalla mafia russa nell’eliminazione di una persona al vertice del governo degli Stati Uniti. L’unico uomo che può fermare l’inafferrabile killer è un terrorista irlandese ormai in prigione, Declan Mulqueen (Richard Gere). Un thriller mozzafiato dall’inizio alla fine.