Paradise
Il gatto selvatico è a terra
A Paradise tutto scorre come sempre, finché l'agente Xavier Collins scopre che uno degli individui più potenti del mondo è stato assassinato. Xavier esamina la scena del crimine e ripercorre alcuni momenti del suo complesso rapporto con la vittima.
Sinatra
L'agente Xavier Collins viene interrogato. Samantha Redmond, nome in codice Sinatra, comincia a rassicurare la comunità, mentre riflette su come sia arrivata a Paradise.
Isolato, Xavier cerca delle risposte da solo e si rivolge alla dottoressa Gabriela Torabi. Nel frattempo, Billy e Jane iniziano a sentire la pressione delle indagini di Robinson.
I cittadini di Paradise festeggiano il carnevale annuale. Xavier e Billy scavano più a fondo nella loro indagine.
Xavier e Robinson mettono in atto i loro piani, mentre Sinatra lavora per preservare lo status quo a Paradise.