Rabbit Hole Tom
S1, E5: Homm inizia a far luce sul legame tra Intaverse e il piano generale di Crowley mentre le forze di Crowley si fanno più vicine. Hailey cerca invano di convincere Weir, continuamente distratto dall'enigma della morte di Valence, a fidarsi di lei.