Ghosts of Beirut L'ascesa
S1, E1: Lena Asayran collega Imad Mughniyeh a un attentato alle forze USA. Nel 1983, l'agente Robert Ames prova a costringere Israele a ritirarsi e attuare un piano di pace. Imad pianifica il primo attentato suicida nel Medio Oriente. Premiere della serie.