Justified: City Primeval
Raylan Givens lascia il Kentucky e concilia la vita da U.S. Marshal con quella di padre part time. Un incontro casuale lo manda a Detroit e in rotta di collisione con un violento sociopatico e un formidabile avvocato.
City Primeval
Quindici anni dopo che Raylan Givens ha lasciato le valli del Kentucky, un incontro fortuito nelle paludi della Florida lo manda a Detroit e lo mette in rotta di collisione con un violento sociopatico e un temibile avvocato difensore.
Il selvaggio dell'Oklahoma
Raylan dà la caccia a un assassino. Carolyn assume un ex cliente. Willa si fa un nuovo amico.
Raylan e la polizia di Detroit radunano dei sospettati promettenti, causando l'ira di Carolyn. Mansell e Sandy si spostano sull'obiettivo albanese.
Raylan gestisce la mafia albanese. Mansell crea una nuova alleanza. Carolyn abbassa la guardia.