City Primeval
Quindici anni dopo che Raylan Givens ha lasciato le valli del Kentucky, un incontro fortuito nelle paludi della Florida lo manda a Detroit e lo mette in rotta di collisione con un violento sociopatico e un temibile avvocato difensore.