Ambientata nella Los Angeles del 1932, la serie racconta le origini del celebre avvocato difensore Perry Mason.
Mason e Strickland fanno pressione su Virgil per ricevere assistenza extra-legale. Birdy spinge Sister Alice a rinnegare le sue affermazioni.
Mentre Mason e Della svolgono un incarico solenne nel nord, Strickland rintraccia il sergente originariamente assegnato al caso Dodson.