Sons of Anarchy segue un club di motociclisti che proteggono la città di Charming (Calif.). Ma la facciata nasconde un traffico illegale di armi e sete di denaro, potere e sangue.
Durante il carnevale, la figlia di una nota famiglia di Charming viene aggredita. Il SAMCRO si arma per cercare e catturare il colpevole prima della polizia. Nel frattempo, Tara riceve la visita dell'ex fidanzato.
I membri del gruppo vanno in Nevada per aiutare la Tribù del Diavolo, un club affiliato che è stato minacciato dai Maya. Nel frattempo, l'ex fidanzato di Tara investiga su SAMCRO come agente dell'ATF.
Un ex membro del club, responsabile dell'arresto di Opie, è causa di tensioni durante una raccolta fondi in città, organizzata da Gemma. Intanto, il SAMCRO continua a essere oggetto di indagini, mentre Clay si occupa di un perverso criminale.
Jax deve occuparsi di un compagno d'armi di Piney, che passa a chiedere un favore, mentre una conoscenza torna a far visita dal passato. Gemma, intanto, deve affrontare gli effetti dell'età.