Caccia all'uomo
S1, E3: Durante il carnevale, la figlia di una nota famiglia di Charming viene aggredita. Il SAMCRO si arma per cercare e catturare il colpevole prima della polizia. Nel frattempo, Tara riceve la visita dell'ex fidanzato.