S1, E4: I membri del gruppo vanno in Nevada per aiutare la Tribù del Diavolo, un club affiliato che è stato minacciato dai Maya. Nel frattempo, l'ex fidanzato di Tara investiga su SAMCRO come agente dell'ATF.