Vecchi legami
S1, E2: Mentre il SAMCRO affronta le conseguenze dell'assalto al deposito di armi, Jax suggerisce un modo non violento per convincere il nuovo vice capo della polizia a non ostacolare il club. Intanto, Opie si trova di fronte a una difficile decisione.