Bosch: l'eredità
Il lato oscuro dell'addio
L’ex detective Harry Bosch, ora investigatore privato, è incaricato dall’anziano miliardario Whitney Vance di occuparsi di una questione personale con implicazioni importanti. Quando il mandante del suo tentato omicidio viene assolto, Honey “Money” Chandler si allea con Bosch per fare giustizia. Maddie Bosch, ai suoi primi passi da recluta di polizia, è assegnata a un istruttore inflessibile.
Su di giri
Honey Chandler torna in tribunale dove lotta per difendere un senzatetto accusato ingiustamente di omicidio. Bosch si concentra su Carl Rogers e rintraccia un personaggio importante collegato al passato di Vance. Maddie e la sua agente di addestramento compiono la prima ragazzata da colleghe.
La caccia di Bosch e Honey Chandler a Carl Rogers si incrocia Inaspettatamente col crimine organizzato russo. Un’agghiacciante scena del crimine a Thai Town costringe Maddie ad affrontare i limiti del suo lavoro.
La storia di Whitney Vance prende una piega imprevista, complicando le indagini di Bosch. Lui e la Chandler decidono di prendere Rogers in contropiede. Maddie è tentata di portarsi a casa il lavoro.