Bosch: l'eredità Il lato oscuro dell'addio
S1, E1: L’ex detective Harry Bosch, ora investigatore privato, è incaricato dall’anziano miliardario Whitney Vance di occuparsi di una questione personale con implicazioni importanti. Quando il mandante del suo tentato omicidio viene assolto, Honey “Money” Chandler si allea con Bosch per fare giustizia. Maddie Bosch, ai suoi primi passi da recluta di polizia, è assegnata a un istruttore inflessibile.