Countdown
Non mollare l'osso
Meachum e Oliveras si scontrano mentre la caccia all'assassino dell'agente dell'Homeland Security porta la nuova task force di Blythe per tutta la città di Los Angeles sfociando in una rivelazione allarmante.
La squadra inscena una rischiosa evasione per scoprire chi è e dove si trova il misterioso Volchek.
Ancora scossa per la perdita, la squadra rintraccia lo zio di Timur Novikov, Mikhail, e studia un piano per far uscire allo scoperto Volchek.