Ballard
Dai bestseller di Michael Connelly, arriva la detective Renée Ballard, alla guida dell'unità Casi Irrisolti della polizia di Los Angeles, composta da volontari e con risorse limitate. Armata della sua incrollabile determinazione, Ballard lotta contro il tempo per risolvere i casi più ardui, affrontando i fantasmi delle vittime, i pericoli del presente e il suo stesso passato che la rincorre.
L'ago nel pagliaio
Ballard e Parker indagano sull'omicidio dell'addetta alle pulizie Yulia Kravetz. Intanto, le indagini sull'ultima vittima del serial killer riportano Ballard a collaborare con l'ex detective Harry Bosch.
La morte di Nick Thatcher, membro di una confraternita, nel 2006, era stata archiviata come incidente. Un video che accusa la confraternita di omicidio diventa virale e costringe Ballard e la sua squadra a riaprire il caso.
Quando emergono inquietanti novità sul caso Pearlman, la squadra concentra le indagini su un nuovo sospetto.
L'indagine di Ballard sul serial killer entra in una fase cruciale: la squadra ha solo 72 ore per risolvere il caso prima che passi alla Omicidi, e si impegna in una corsa contro il tempo per trovare nessi tra le vittime.