Ballard Terreno minato
S1, E4: Ballard scopre un giro di corruzione nella polizia di Los Angeles legato a un cartello messicano. Il caso Pearlman arriva a una svolta quando nuovi indizi portano a un confronto rischioso con un sospetto.