The Killing
Nel suo ultimo giorno di lavoro, l'investigatrice della squadra omicidi Sarah Linden viene coinvolta in un nuovo caso sulla scomparsa di un'adolescente, Rosie Larsen. Mitch e Stan Larsen cercano affannosamente di rintracciare la figlia.
In cerca di risposte, Sarah e Holder mettono sotto torchio l'ex fidanzato di Rosie, Jasper, e interrogano un nuovo sospettato. Stan e Mitch, emotivamente provati, organizzano il funerale della figlia.
Sarah e Holder parlano con un insegnante di Rosie, Bennet Ahmed, che sembra avere avuto un legame speciale con la ragazza. Entrambi erano volontari in un'associazione benefica legata alla campagna di Richmond.
Sarah e Holder interrogano i familiari e i vicini di un sospettato. Cresce la tensione tra Richmond e la responsabile della sua campagna, Gwen, mentre la sua squadra prepara un importante dibattito con il sindaco.