The Killing La gabbia
S1, E1: Nel suo ultimo giorno di lavoro, l'investigatrice della squadra omicidi Sarah Linden viene coinvolta in un nuovo caso sulla scomparsa di un'adolescente, Rosie Larsen. Mitch e Stan Larsen cercano affannosamente di rintracciare la figlia.