The Bridge
The Bridge è un thriller odierno che esplora le tensioni al confine tra Stati Uniti e Messico. Sul ponte si trova un cadavere che collega gli Stati Uniti e il Messico, costringendo Sonya Cross di El Paso PD a lavorare con il suo omologo messicano, Marco Ruiz, per catturare un serial killer che opera su entrambi i lati del confine.
Mentre l'FBI blocca le loro indagini, Sonya e Marco rimangono solo con il resoconto della vittima più recente dell'assassino, Maria. Si rifiuta di rispondere a qualsiasi domanda fino a quando HANK non ottiene un favore.