The Outsider
Troppo facile
Primo episodio. Il detective della Georgia Ralph Anderson indaga sull'omicidio di un bambino di 11 anni.
Roanoke
Il detective Jack Hoskins torna al lavoro dopo una tragedia che manda all'aria le indagini di Ralph.
Zio oscuro
Confuso dalle prove contraddittorie, Ralph si rivolge all'investigatrice privata non convenzionale, Holly Gibney, per una nuova prospettiva.
Holly cerca nuove piste nel caso di Dayton. Jeannie dà a Ralph un avvertimento inquietante.
Holly espone la sua teoria sul collegamento tra il caso Peterson e altri due omicidi di bambini.