Sharp Objects
Ritorno a casa
La tormentata reporter Camille Preaker viene mandata nella sua città natale per scrivere della sospetta uccisione di due ragazzine.
Le tensioni crescono quando gli abitanti di Wind Gap si riuniscono a casa di Adora per il Calhoun Day, un evento annuale di orgoglio sudista.