Little Fires Everywhere
Basato sul bestseller del 2017 di Celeste Ng, "Little Fires Everywhere" segue i destini intrecciati della perfetta famiglia Richardson e le enigmatiche madre e figlia che sconvolgono le loro vite. La storia esplora il peso dei segreti, la natura dell'arte e dell'identità, la feroce attrazione della maternità – e il pericolo di quando si crede che seguire le regole possa evitare il disastro.