Duo
S1, E5: Bill Richardson rappresenterà i McCullough nella causa per la custodia, e Izzy resta sconcertata dalla cosa. Lexie scopre una cosa sconvolgente e chiede aiuto a Pearl. Nel frattempo, Elena - sentendosi in colpa per la battaglia sull'affidamento - va a New York per cercare indizi sul passato di Mia e chiede aiuto a una vecchia conoscenza.