Settanta centesimi
S1, E3: I preparativi per la festa del primo compleanno di Mirabelle McCullough sono in corso, e nel frattempo Mia aiuta Bebe a ritrovare sua figlia. Durante il Ballo del Raduno, Moody fa capire a Pearl che vorrebbe approfondire il loro rapporto, e lei ne rimane piuttosto sorpresa. Izzy invia un messaggio ad April. Quello che scopre di Mia, durante i preparativi per la festa di Mirabelle rischia di r...