Rincorrendo un sogno
S1, E6: Nel 1981, la giovane Mia inizia a studiare alla Scuola delle Arti Visive di New York City, dove incontra l'affascinante fotografa Pauline Hawthorne. Non avendo i soldi per pagare le tasse scolastiche, Mia prende una decisione che le cambierà la vita. Nel frattempo, in Ohio, la giovane Elena mette in discussione le sue scelte passate mentre e cerca di adattarsi ai cambiamenti che le ha comport...