La scintilla
S1, E1: Le vite perfette della famiglia Richardson sono sconvolte dal misterioso arrivo dell'artista Mia Warren e di sua figlia Pearl a Shaker Heights, in Ohio, un'idilliaca cittadina fondata sui principi utopici di armonia e ordine. Condizionata dai sensi di colpa, la benefattrice Elena Richardson affitta il suo appartamento a madre e figlia, intrecciando inevitabilmente i destini delle due famiglie.