Con tutti i semi
S1, E2: Mentre Moody e Pearl approfondiscono la loro amicizia, il rapporto tra Elena e Mia è sempre più teso. Sconcertata da un referenza sbagliata, Elena indaga nel passato di Mia. Nel frattempo, Lexie è preoccupata per il saggio di ammissione a Yale. Mia fa amicizia con la sua collega immigrata, Bebe Chow, che le confessa un segreto.